Scuola secondaria Salvo D'Acquisto

In allegato Modulo Iscrizione Servizio Mensa Comune di Lonate Ceppino

Invitiamo le famiglie a scorrere sempre questa pagina fino in fondo per poter visualizzare gli allegati

Scuola Media Salvo D'Acquisto di Lonate Ceppino

La scuola media di Lonate Ceppino nella sua sede attuale  inizia la sua attività nel 1964 con una classe prima, nell’anno successivo vengono formate le classi seconda e terza media.
L’edificio dell’attuale scuola media  presenta  l’ingresso principale posto sulla Piazza Matteotti, 8  mentre i locali per uso scolastico si trovano  nella parte retrostante affacciati sul piazzale alberato Don Angelo Tettamenti, realizzato di fronte alla adiacente biblioteca comunale.

Nella posizione centrale dell’edificio, al secondo piano sono posti gli uffici della segreteria, della presidenza e l’aula insegnanti.  Nella parte retrostante, al primo e al secondo  piano, si trovano le aule didattiche.  A piano terra  da  entrambi  i lati dell’ingresso principale si trovano  anche il laboratorio di informatica ed il laboratorio di scienze.

Ingresso della scuole su piazza Matteotti

La scuola vista da piazza Tettamanzi

Rientro_a_Scuola._Vademecum per_le_famiglie_ (2)_3.pdf