Scuola primaria Marconi Castelseprio

Invitiamo le famiglie a scorrere sempre questa pagina fino in fondo per poter prendere visione degli allegati

La  scuola primaria “G. Marconi” è stata costruita nel 1972 e ristrutturata recentemente.
E’ situata in via Alberto da Giussano, nella zona esterna  del paese, lungo la strada che porta a  Cairate. L’edificio è strutturato su un unico piano ed è composto da 5 aule didattiche, un’aula informatica, un’aula laboratorio e la mensa. Attraverso un piccolo passaggio pedonale si accede  all’ampia palestra di recente costruzione.

Ogni aula è dotata di una porta-finestra che permette l’accesso all’ampio giardino esterno nel quale i bambini possono trascorrere l’intervallo e dedicarsi alla cura dell’orto.

Rientro_a_Scuola._Vademecum_per_le_famiglie_ (2).pdf

Introduzione due ore di Motoria nelle Classi 5^_2.pdf