Consiglio di Istituto e Giunta Esecutiva

Il consiglio d'istituto (abbreviato C.D.I.) è uno degli organi collegiali della scuola italiana formato dalle varie componenti interne alla scuola e si occupa della gestione e della trasparenza amministrativa degli istituti scolastici pubblici e parificati statali italiani. Tale organo elabora e adotta atti di carattere generale che attengono all'impiego delle risorse finanziarie erogate dallo Stato, dagli enti pubblici e privati.

Le funzioni e la composizione dei Consiglio di Istituto sono indicati nel Decreto Legislativo n. 297 del 16 aprile 1994.

Il nostro Consiglio di Istituto è attualmente così composto

Dirigente scolastico ELISA TERRAZZAN
Componente genitori Infantino Fabrizio
Tosato Eleonora
Siliprandi Marco
Pinton Barbara
Ciatti Roberta
Disconsi Emanuela
Alongi Paola
Di Frenna Desiree
Componente docenti Venturin Renata Margherita
Arnone Rossella
Ceresa Ilaria
Bernardi Sara Cecilia
Colombo Elena
Antognazza Chiara
Scarano Filomena
Ceriani Stefania
Componenti personale ATA La Ferla Rosaria Alfina
Penzo Sabrina

La Giunta esecutiva è composta da un docente, un impiegato amministrativo o tecnico o ausiliario, da un genitore e da uno studente. Di diritto ne fanno parte il dirigente scolastico, che la presiede, e il direttore dei servizi generali e amministrativi che ha anche funzioni di segretario della giunta stessa.

Ha il compito di controllare che tutta l'attività amministrativa della scuola sia conforme alle leggi ed efficace dal punto di vista economico e finanziario.

Nel nostro istituto la Giunta esecutiva è così composta

Dirigente scolastico TERRAZZAN ELISA
Componenti genitori Alongi Paola