Workspace

Google Workspace for Education

Google Workspace for Education è un insieme di strumenti e servizi Google ha progettato su misura per le scuole e le homeschool per collaborare, semplificare l'istruzione e mantenere l'apprendimento sicuro. Google Workspace for Education offre diverse opzioni per soddisfare le esigenze della tua organizzazione:

• Google Workspace for Education Fundamentals : offre strumenti per aiutare l'insegnamento e l'apprendimento, come Classroom, Google Meet, Documenti Google, Moduli Google e Google Chat.
  • Google Workspace for Education Standard : stessi strumenti di Education Fundamentals ma con funzioni di sicurezza avanzate e controlli di amministrazione migliorati.
  • Teaching and Learning Upgrade : aggiunge funzionalità avanzate di comunicazione video, componenti aggiuntivi di Classroom e altre funzionalità e strumenti alla tua edizione Education Fundamentals o Education Standard.

Per problemi con l'uso della piattaforma contattare l'amministratore: amministratore@icsacquisto.edu.it