Messaggio di avviso

La riunione per i genitori degli alunni iscritti per l'a.s. 2021/2022 alla classe 1^ si terrà in presenza martedì 7 Settembre 2021 alle ore 18.00 presso la scuola primaria "Don Milani" di Cairate. Sarà consentita la partecipazione di un solo genitore per nucleo familiare e per ragioni organizzative non sarà ammessa la presenza degli allievi.

Invitiamo le famiglie a scorrere sempre tutta la pagina per poter prendere visione degli allegati

Alla fine degli anni  ’60 la scuola “Don Milani” ha iniziato la sua attività, sostituendo la vecchia scuola, diventata ormai troppo piccola per il crescente numero di bambini del “boom” di quegli anni.

In queste aule sono passati tanti genitori e anche qualche nonno degli attuali alunni.

La scuola è stata dedicata a Don Lorenzo Milani, per onorare e ricordare la figura di questo grande educatore.